
Frecciarossa Final Eight 2026
Info e biglietti
TorinoInalpi Arena
mercoledì
TORNA LA FRECCIAROSSA FINAL EIGHT 2026 ALL’INALPI ARENA DI TORINO DA MERCOLEDÌ 18 A DOMENICA 22 FEBBRAIO 2026
Mercoledì 18 Febbraio e giovedì 19 febbraio si disputeranno i Quarti di Finale, sabato 21 Febbraio le Semifinali e domenica 22 Febbraio la Finale
ACCREDITAMENTO MEDIA: https://links.xms.events/F8-Media
IL TERMINE PER RICHIEDERE L’ACCREDITO È MARTEDI 10 FEBBRAIO 2026
ACQUISTA ORA I TUOI BIGLIETTI!
La Frecciarossa Final Eight 2026 riunirà sul parquet dell’Inalpi Arena di Torino le otto migliori squadre della Serie A Unipol 2025/26 al termine del girone d’andata. Dopo l’edizione 2025, che ha visto trionfare la Dolomiti Energia Trentino al termine di un percorso entusiasmante, l’attesa cresce per scoprire chi sarà capace di imporsi in un torneo che ogni anno regala spettacolo, emozioni e colpi di scena.
A TORINO ANCHE LA FASE FINALE DELLA IBSA NEXTGEN CUP 2025/26
Una delle principali novità della Frecciarossa Final Eight 2026 sarà la disputa a Torino della Fase Finale della IBSA NextGen Cup 2025/26, la manifestazione giovanile che vede protagoniste le formazioni Under 19 delle squadre di Serie A trasformando l’Inalpi Arena nel palcoscenico ideale per celebrare il futuro del basket italiano. Un appuntamento unico, dove talento, energia e passione si incontrano sullo stesso parquet dei campioni: la nuova generazione è pronta a prendersi la scena.
Tutte le modalità di acquisto e le novità dei biglietti per la Frecciarossa Final Eight 2026
Disponibili due tipologie di abbonamento per la Frecciarossa Final Eight 2026: il Full Pass, valido per tutte le sette partite, e l’Abbonamento 2 Giorni per mercoledì e giovedì, ideale per chi vuole vedere in azione tutte le otto squadre. Tra le novità, il sistema Pay by Link, che permette di acquistare il biglietto via e-mail e ricevere subito il titolo digitale. Introdotta anche l’assicurazione TicketCare, che rimborsa fino al 70% del valore del biglietto anche in caso di assenza volontaria, garantendo maggiore serenità all’acquisto. Pagamenti rapidi e sicuri con carta di credito, Satispay, Postepay, Google Pay, Apple Pay e Klarna. Confermata la possibilità di rivendere i biglietti sul portale Vivaticket in modo ufficiale e sicuro, con rimborso diretto sull’IBAN, e di effettuare il cambio nominativo gratuito, per una gestione semplice e flessibile.
L’offerta di Trenitalia "Speciale Eventi"
Anche in occasione della Frecciarossa Final Eight 2026, in programma dal 18 al 22 febbraio 2026 all'Inalpi Arena di Torino, sarà attiva l'offerta "Speciale Eventi" di Trenitalia. Grazie a quest'offerta gli appassionati potranno viaggiare sulle Frecce da e per Torino con sconti dal 20 fino al 75% rispetto al prezzo Base, utilizzando il codice “FINALEIGHT26’’. Selezionando inoltre l'opzione tiRimborso in fase di acquisto e, con soli 2 € in più, i biglietti dell'offerta Speciale Eventi diventano parzialmente rimborsabili. L'offerta "Speciale Eventi" dedicata alla Frecciarossa Final Eight 2026 è acquistabile per le date e la destinazione indicate di seguito: · i viaggi con destinazione Torino dovranno effettuarsi tra il 16 e il 22 febbraio 2026 · i viaggi con origine Torino tra il 18 e il 24 febbraio 2026. Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe/livello di servizio.
Maggiori info su: https://www.legabasket.it/landing/final-eight
