
Tommaso Paradiso 2026
Info e biglietti
TorinoInalpi Arena
giovedì
Biglietti riservati Mastercard | Ticketmaster
TOMMASO PARADISO
ANNUNCIA
IL GRANDE RITORNO DAL VIVO
23 APRILE 2026 - INALPI ARENA DI TORINO
Tommaso Paradiso sorprende il suo pubblico con un doppio annuncio che segna l’inizio di un nuovo importante progetto: il ritorno dal vivo con un attesissimo tour nei palazzetti in programma ad aprile 2026 prodotto da Live Nation, e nuova musica con il singolo “Lasciamene un po’” da questo venerdì 12 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio accompagnato dal videoclip su YouTube per Columbia Records - Sony Music Italy, già disponibile in presave.
A distanza di due anni dal suo ultimo progetto discografico, “Lasciamene un po’” – prodotto da Simonetta –arriva di petto e conferma lo stile inconfondibile di Paradiso: una scrittura unica, sempre attuale con una vena nostalgica, capace di trasformare scene quotidiane in immagini universali. Le sonorità, estremamente identitarie, uniscono il calore degli anni ’80 a un pop contemporaneo diretto e immediato tra synth, chitarre e ritmi incalzanti, per un brano romantico, incisivo ed estremamente coinvolgente.
Il tour nei palasport – occasione per ascoltare dal vivo nuova musica e grandi successi di Tommaso Paradiso – toccherà tutta Italia nella primavera del 2026, in arrivo all’Inalpi Arena di Torino il 23 aprile
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di oggi, martedì 9 settembre fino alle ore 11:00 di giovedì 11 settembre. Maggiori informazioni su http://www.priceless.com/music.
Dalle ore 11:00 di mercoledì 10 settembre i biglietti saranno disponibili in prevendita per tutti gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla prevendita basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it/tommasoparadiso.
La vendita generale sarà aperta dalle ore 11:00 di giovedì 11 settembre su livenation.it/tommasoparadiso.
Radio Deejay è la radio partner del tour.